Nur International

Ambiente“video”

“video”

Voglio esprimere la mia gratitudine per il riconoscimento di stima che ho ricevuto ieri mattina al #blueplaneteconomy.
Voglio esprimere la mia gratitudine per il riconoscimento di stima che ho ricevuto ieri mattina al #blueplaneteconomy, quando ho ricevuto la targa #blueambassador2023 istituita da Fondazone ITS , e promossa dagli studenti del corso “Comunicazone d’Impresa”.
La grande emozione è stata la domanda che mi hanno posto gli studenti:
“In arabo nur significa luce. La sua azienda vuole illuminare le coscienze e rendere le persone più sensibili nei confronti dell’ambiente. Attraverso quali strumenti pensate di raggiungere questo obiettivo?”
Da quando abbiamo costituito la Società, è la prima volta che qualcuno coglie il significato del nostro nome, che non è un acronimo ma corrisponde esattamente a quanto sono risaliti gli studenti.
Il nome nasce da una ricerca profonda da parte di Maria Vittoria Ferreani, l’altra parte di NUR, quella più profonda e attenta a trasmettere i giusti valori e la filosofia che ci contraddistingue, “quella” che ha condotto il perocoso di investimenti nella ricerca di soluzioni totalmente sostenibili, entranbi sappiamo bene che non abbiamo un Pianeta B.
Voglio ringraziare a nome di Nur International Nicolò Berghinz e la straordinaria squadra di ALIS , che ci ha onorato nel passaggio di testimone per questo progetto.
E come ha sottolineato la Dott.ssa Laura Castellani , non è semplicemente un riconoscimento per quanto fatto ad oggi, ma bensì è il punto di partenza per l’edizione 2024, a cui bisognerà impegnarsi e proseguire il percorso con questi ragazzi, portando altro valore imprenditoriale a cui lasciare questo autorevole testimone.

Scritto da:

Cambiare il mondo moderno per le generazioni future creando soluzioni sostenibili e rispettose della natura. Impegnarsi nel costruire un percorso di cambiamento etico e culturale nelle imprese.

Posta un commento

m

Cambia il mondo con NUR International, pensata per gli appassionati dell'ambiente.

Social

Rimani Connesso!

error: Avviso: La selezione dei contenuti è disabilitata!!